CYPRUS TOURISM CENTRE
English Türkçe Greek German Spanish Italian French Chinese Russian Japanese Finnish Dutch Danish Portuguese Sweedish Hebrew Arabic Persian Polish Czech Norwegian Magyar
» Pagina principale
» Perqué Cipro?
» Vacanze
» Su Cipro
» Come ragguingere
» Storia di Cipro
» Cosa fare a Cipro
» Alberghi
» Bar e Club
» Ristoranti
» Spiagge
» Cosa vedere?
» Noleggio Auto
» Università
» Alquileres Cortos y a Largo Plazo
» Affito
» Eventi
» Notizie
» Mapi
» Immagini
» Immobiliare a Cipro del Nord
» Contattaci
» Forum
» Blog
» Site Map
» Payment
 
 
 
 
 

Cipro del Nord è un bellissimo luogo per le vacanze e il riposo dal tran tran della vita quotidiana. Lungo la costa della parte Nord dell’isola  che si estende fino a 240 miglia ci sono numerose grotte accoglienti circondate da boschetti di agrumi, moltissime baie pittoresche e antichi porti.  Agli amanti del mare e del sole Cipro regalerà piaceri davvero indimenticabili: tuffi nelle acque pulitissime e trasparenti del Mar Mediterraneo,  riposo sulla spiaggia con il rumore cullante delle onde, immersioni sott’acqua in posti davvero speciali. Non è per caso che, secondo la leggenda, Giulio Cesare ha regalato quest’isola a Cleopatra come conferma del suo amore.  

Kyrenia e Famagusta sono i due più grandi centri balneari sulla costa dell’isola. A Kyrenia, uno dei più bei posti del Mar Mediterraneo, situato tra la chiostra di monti Cinque Dita e la costa, ci sono molte bellissime spiagge di sabbia, baie accoglienti e monumenti storici. 

Alla fine della giornata serena e riposante trascorsa in una delle meravigliose spiagge della costa del tiepido mare, è possibile fare una passeggiata all’Abbazia Bellapais costruita nel 12mo secolo e cenare a lume di candele in una terrazza all’aperto con vista sull’antico porto veneziano che ha conservato fino ad oggi il fascino dell’epoca. 

Famagusta, una cittadina del porto di Cipro del Nord, è ideale per il riposo in spiaggia. La fantastica spiaggia di sabbia si trova vicino alla città che rappresenta un museo dell’architettura antica all’aperto

.  A soli 6 miglia a Nord di Famagusta, non lontano dalle rovine dell’antica città di Salamis, c’è un litorale di spiagge di sabbia dove potrete gustare il riposo nel silenzio e nella tranquillità. La maggior parte degli alberghi nella zona sono situati a 2 passi dalle spiagge. 

 A soli 6 miglia a Nord di Famagusta, non lontano dalle rovine dell’antica città di Salamis, c’è un litorale di spiagge di sabbia dove potrete gustare il riposo nel silenzio e nella tranquillità. La maggior parte degli alberghi nella zona sono situati a 2 passi dalle spiagge.

Visit our online hotel reservation page and make your holiday in Northern Cyprus.

 
   

 
Copyright © 2008 Cyprus Tourism Centre Privacy | Terms & Conditions